[LUGDucale] Cominciamo, edizione 2015

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 14 Gen 2015 08:54:32 CET

Ciao a tutti, cominciamo un nuovo anno, con la speranza che ci si possa
trovare e lavorare tutti insieme, per promuovere l'associazione sul
territorio anche in questo 2015.

Per ben cominciare ci si trova mercoledi 21 c.m. verso le 21 presso la
scuola besozzi, in viale dei mille.
Si parlerà dei progetti già in cantiere e di eventuali nuove idee per
progetti futuri.
Coderdojo, corsi di informatica, linux day, sono gli appuntamenti già
consolidati, fate sentire la vostra voce per proporre nuove idee.

Mi rivolgo anche ai giovani della lista, un certo Porro Gabriele mi aveva
scritto per proporre ai giovani del lug un progetto riguardante una
piattaforma di commercio elettronico simile ad eBay, ma gratuita x gli
utenti; le feste sono passate, se qualcuno è interessato, mi faccia sapere
che lo faccio intervenire anche lui alla riunione, altrimenti lo congedo,
non mi pare giusto lasciarlo ancora "tra color che son sospesi".

Approfitteremo della riunione anche per iscriverci all'associazione per il
2015.. La cifra è rimasta invariata, 20 euro.
Chi preferisse invece versare la quota tramite bonifico, invierò in lista
le coordinate in una mail successiva.

Mi spiace avervi tediato, mi dovrete sopportare ancora per un paio d'anni.
Buona giornata