[LUGDucale] Cominciamo, edizione 2015

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 14 Gen 2015 16:59:29 CET

Il 14/01/2015 08:54, Fulvio Restelli ha scritto:

> Ciao a tutti, cominciamo un nuovo anno, con la speranza che ci si
> possa trovare e lavorare tutti insieme, per promuovere l'associazione
> sul territorio anche in questo 2015.
>
> Per ben cominciare ci si trova mercoledi 21 c.m. verso le 21 presso la
> scuola besozzi, in viale dei mille.

Mi correggo.. il luogo della riunione sara' in RGA, via E. Duse 4a.
http://goo.gl/maps/Rjf7R

Tutto il resto rimane valido.

A mercole
Fulvio

> [...]
> gli utenti; le feste sono passate, se qualcuno è interessato, mi
> faccia sapere che lo faccio intervenire anche lui alla riunione,
> altrimenti lo congedo, non mi pare giusto lasciarlo ancora "tra color
> che son sospesi".
>
> Approfitteremo della riunione anche per iscriverci all'associazione
> per il 2015.. La cifra è rimasta invariata, 20 euro.
> Chi preferisse invece versare la quota tramite bonifico, invierò in
> lista le coordinate in una mail successiva.
>
> Mi spiace avervi tediato, mi dovrete sopportare ancora per un paio

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
Puppy 5.7.1	(Precise)	+ JWM		on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS