[LUGDucale] [lugducale-ml] lugducale.it: ciao

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Dom 18 Gen 2015 13:57:46 CET

Il 17/01/2015 23:30, lugducale.it ha scritto:
> Questa è una email di contatto dal sito http://www.lugducale.it/ inviata da:
> Mari <taoina6-zero@yahoo.it>
>
> Ciao, sono una nuova utente di Ubuntu e volevo sapere se questo lug a Vigevano esiste ancora, il luogo del ritrovo che posto è, una scuola o cos'altro? per un attimo ho pensato a dentro il Ducale il centro commerciale,
Ciao e benvenuta..
No.. Il Ducale non c'entra.. Vigevano e' citta' "Ducale" da molto prima
dell'avvento delle Coop ;P
Ebbene si.. siamo ancora vivi, purtroppo ancora senza una sede fissa.

> se ho bisogno di consigli, aiuto supporto... a chi posso chiedere?
> per ora mi sta dando qualche info un ragazzo che ha un blog ma non posso sempre rompergli le scatole...
Beh.. siamo qui per questo, a tal proposito prendo l'indirizzo da cui ci
hai scritto e ti iscrivo alla ML del LUG, a cui puoi tranquillamente
porre le tue domande ed ottenere risposte.

> quì i volantini si fermano al 2013, non hanno aggiornato più...!!! fate ancora i lug o no??
> non ci vado fino a Milano.
Purtroppo da questo punto di vista siamo un po' carenti, il sito e' poco
manutenuto, forse sono piu' gettonate le pagine facebook o G+.
Al 2013 c'e' fermo pero' il banner.. articoli dello scorso anno ce ne
sono, anche per il Linux Day di ottobre 2014..
Ho il brutto vizio di mettere una data scadenza agli articoli e mi sa
che alla scadenza vengono rimosse ;P
Ci si parla tra noi tramite la ML, vedremo di far resuscitare anche il sito.

> NB: ho trovato pagine più aggiornate e questo form di contatto, ma non so che iniziative fate in questo periodo, non ho bisogno di inziare da zero, ma vorrei reinstallare in dual boot in modo più pulito e ordinato di ora....
Ok, abbiamo capito.. basta sgridarci ;)
Siamo qui per aiutare chiunque abbia bisogno e capiti proprio a fagiolo..
Ci troviamo per la prima riunione dell'anno mercoledi' questo 21.01.15
alle 21 circa, presso la ditta RGA, in via E. Duse 4a.
Discuteremo di un po' di impegni per l'anno nuovo, se vuoi esserci,
potremo dare ascolto anche alle tue domande.

Fatti sentire.. tra poco ti arrivera' una mail di iscrizione alla
Mailing List e da quel momento, scrivendo all'indirizzo contenuto in
essa, potrai parlare direttamente con tutti.

> fatemi sapere, ciao
> Mari
A risentirci

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
Puppy 5.7.1	(Precise)	+ JWM		on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS