[LUGDucale] verbalino riunione del 21.01.15

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Gio 22 Gen 2015 14:19:38 CET

Ciao,

io cambierei:
Proposte di acquisto di materiale vario per il nuovo anno: 5 kit arduino,
preventivo per riparazione proiettore, preventivo per proiettore nuovo, si
pensa di coinvolgere nell'acquisto anche la scuola Besozzi.

in:
Proposte di acquisto di materiale vario per il nuovo anno: 5 kit arduino
(si pensa di coinvolgere nell'acquisto anche la scuola Besozzi), preventivo
per riparazione proiettore, preventivo per proiettore nuovo.

Altrimenti sembra che vogliamo coinvolgere il Besozzi nell'acquisto del
proiettore. o_O