[LUGDucale] Riguardo il forum LugDucale

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Gio 22 Gen 2015 22:16:09 CET

Ciao, io ho fatto la mia presentazione e ho aperto anche un nuovo post...ma volevo sapere se possibile i vostri nickname sul forum così da non scrivere il nome.
Non vedo una partecipazione così fitta, ci sono pochi post,io vi avverto che ogni tanto vengo fuori con qualche domanda da neofita...però rispondetemi !!

fatemi sapere,ciao!!

NOTA X TUTTI
Questa è una casella di posta elettronica privata e personale, quindi vi prego di non mandarmi mai email in copia conoscenza con altri in elenco non nascosto. Grazie