[LUGDucale] Coderdojo vigevano

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 23 Gen 2015 20:07:12 CET

Ciao Fulvio ho controllato e gli articoli venivano messi in ordine per
categorie (non so come mai), per questo il tuo non era visibile in prima
pagina.
Ho rispostato l'articolo nella sottocategoria coderdojo-eventi e sistemato
l'ordinamento della home, cosė sono pių chiari.
Ho anche spostato il menu del coderdojo sopra al login, cosė č pių visibile.

Edo

Il giorno 23 gennaio 2015 13:33, Fulvio Restelli <fulvio.lugducale@gmail.com