[LUGDucale] lista programmi

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 26 Gen 2015 16:43:32 CET

Ciao a tutti,
scusate ma sono de coccio, probabilmente me lo avevate gia' spiegato e
non me lo ricordo..
Vorrei sapere quali programmi ho installato sulla mia Debian, vorrei
rifare l'installazione a 64 bit anziche' a 32 e vorrei ricreare lo
stesso ambiente lavorativo che ho adesso.

C'e' un metodo veloce? oppure le care vecchie manine devono cominciare a
battere sulla tastiera e sul mouse per cercare cosa ho installato per
riportarlo sulla nuova installazione (con, ovviamente, consultazione
massiccia dell'enciclopedia mondiale delle parolacce conosciute)?

Grazie dell'attenzione che vorrete prestare ad un povero Utonto.

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
Puppy 5.7.1	(Precise)	+ JWM		on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS