[LUGDucale] Banner per sito

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Mer 28 Gen 2015 11:18:27 CET

Denis ha scritto:>CoderDojo Pavia è scritto nel loro logo e noi non glie lo possiamo modificare.
>Al limite lo omettiamo dal banner, ma a me non pare giusto.
Riguardo il marchio coderdojo di Pavia non intendevo dire di toglierlo, ma nel banner puoi mettere ciò che vuoi, cioè sei tu che lo crei che decidi quali e cosa mettere, quindi... secondo voi non dovrebbe esserci anche quello del gruppo LUG di Vigevano ?...praticamente il lugducale fa solo da TRAMITE al gruppo Coderdojo di Pavia, mi sembra di capire...

>Riassumendo, a me piace l'iniziativa coderdojo e penso vada aiutata a diffondersi, non credo sia però una attività di cui dovrebbe farsi
> carico un LUG, infatti stiamo cercando di spingere le scuole a creare un gruppo coderdojo Vigevano,
>TeacherDojo è una iniziativa che cammina in questa direzione.Probabilmente io intendo il "dojo" (coder e teacher) come una semplice attività e non come un gruppo vero e proprio di persone , distaccato dal LUG, ecco perchè non capisco...

Ciao,Mari

Il giorno 28 gennaio 2015 10:24, MARI <taoina6-zero@yahoo.it> ha scritto:

Si si ma c'è scritto sotto Pavia non Vigevano... o sbaglio? 6_6Forse voi intendete un gruppo Coderdojo, ma è necessario creare un gruppo di persone per ogni evento che accade? non è sufficiente fare riferimento solo a Lugducale Vigevano che fa varie attività, come LugPavia le sue ecc , magari collaborando insieme,ecc? ... non ho capito il concetto di un gruppo Coderdojo, lo vedo come un'evento/attività con le stesse persone di lugducale...
Comunque fate voi a modo vostro, vi mancherebbe che vi dico io come fare! ^_^Mari
Denis ha scritto:>Ma nel banner postato da Edo il logo di LUGDucale c'è.>Evidentemente sono io che non capisco :(
Il giorno 28 gennaio 2015 08:48, MARI <taoina6-zero@yahoo.it> ha scritto:

Nulla togliere a quanto faccia il gruppo di Pavia ma ci mancherebbe...io ho sempre fatto così: l'associazione fa il suo volantino con il suo marchio e poi scrivevamo "in collaborazione con" e il marchio dell'altra associazione, grandi uguali (senza guardare chi fa più e chi fa meno)... anche perchè se si vuol far conoscere le attività di una associazione, dargli una identità sua, il marchio penso sia una cosa fondamentale da mettere sempre in tutte le iniziative che si fanno (linus day, coderdojo ecc)... poi vedete voi!!! io sono l'ultima arrivata e non pretendo nulla per carità, vi ho solo detto il mio pensiero e come facevo i volantini io per una associazione.Ovviamente fate come volete voi, non decido mica io!

scusate se ho dato l'mpressione di impormi ma non e' assolutamente così.
ciao,Mari

NOTA X TUTTI
Questa è una casella di posta elettronica privata e personale, quindi vi prego di non mandarmi mai email in copia conoscenza con altri in elenco non nascosto. Grazie