[LUGDucale-ml] [LUGDucale] [lugducale-ml] lugducale.it: ciao

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 28 Gen 2015 11:40:10 CET

Il 28/01/2015 10:44, MARI ha scritto:
> replicato in intestazione all'oggetto.
> cartellina ML e la cartellina forum e le >mail si separano in automatico.
> è per questo che mi confondo, perchè quando mi arrivano hanno
> l'oggetto uguale fra le quadre...
> comunque ho messo anche io le regole e le 2 cartelline separate, devo
> controllare bene se tutto funziona.
Adesso ho comunque cambiato l'oggetto della ML.. ora dovrebbe arrivare
[LUGDucale-ml]..
bye

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
Puppy 5.7.1	(Precise)	+ JWM		on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS