[LUGDucale-ml] [LUGDucale] Banner per sito

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mer 28 Gen 2015 11:45:16 CET

Ciao Matteo,

ll top posting è una battaglia persa.
Io mi sono arreso.
Il telefono si dimentica le impostazioni e ormai ...

Mari
LUGDucale è solo il lug di Vigevano.
Il lug di Pavia si chiama(va) TiLug, quello di Biella BiLug, quello di
Novara linox (non ricordo maiuscole e minuscole, potrebbe essere liNOx)
in genere tutti i lug includono lug nel proprio nome, in genere tutti i LUG
sono abbastanza territoriali.