[LUGDucale-ml] [LUGDucale] [lugducale-ml] lugducale.it: ciao

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Mer 28 Gen 2015 15:44:15 CET

 >il mittente delle email dal forum dovrebbe essere lugducale.it che viene replicato in intestazione all'oggetto.       >Quello in ML dovrebbe essere già diverso. Io li separo con una regola così ho la cartellina ML e la cartellina forum e le >mail si separano in automatico.  è per questo che mi confondo, perchè quando mi arrivano hanno l'oggetto uguale fra le quadre... comunque ho messo anche io le regole e le 2 cartelline separate, devo controllare bene se tutto funziona.

 >Adesso ho comunque cambiato l'oggetto della ML.. ora dovrebbe arrivare [LUGDucale-ml]..
> [...]
ti ringrazio, anche se ormai in questo post vedo la parola "lugducale" scritto 4 volte di seguito, non so come mai,comunque grazie per la modifica!
ciao, Mari

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
Puppy 5.7.1	(Precise)	+ JWM		on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS