[LUGDucale-ml] continuiamo cosi..

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 28 Gen 2015 18:11:49 CET

Il 28/01/2015 16:03, MARI ha scritto:
> [...]
Siamo a 3, ci ha abbandonato anche Barbieri Paolo :(

> come mai Fulvio?
E che ne so.. si vede che non ci sopportavano piu'.

> ci sono regole anche per usarlo? io l'ho impostato appena ho capito
> quella cosa sull'oggetto, ma anche la grafica del gestore di posta non
> è che mi aiuti molto, abbiate pazienza.
No, intendevo che, secondo me, basterebbe mettere un filtro, come penso
tu abbia fatto, che ti butti tutte le mail che arrivano dalla lista
direttamente in una cartella (se non direttamente nel cestino) :P

bau
Fulvio

> ciao,
> Mari

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
Puppy 5.7.1	(Precise)	+ JWM		on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS