[LUGDucale-ml] [LUGDucale] Banner per sito

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Mer 28 Gen 2015 21:27:34 CET

>Dal canto tuo, Mari, è bello vederti così propositiva e piena di energia, ma in questi anni è facile che certi temi o certe >idee siano già stati pensati e affrontati, ma li si è dovuti abbandonare per qualche motivo.
grazie Edo, non so quali sono queste idee che avete già trattato.... e poi ho inviato 35 post per dire quella cosa dei 2 marchi che in effetti erano già 2.... ^_^'  un po' come la barzelletta dei 2 cavalli uno bianco e uno nero.... ahahahah! :)

>Se ti cassiamo qualche idea o se in generale ti rispondiamo negativamente sicuramente c'è un motivo!>Saluti, Edo
in ambiente windows e nelle emails in generale certe battaglie le ho fatte anche io, quindi so che cosa vuol dire, però con la ml mi sono trovata spiazzata, quindi ho bisogno della vostra pazienza e comprensione. Scusate.

>PS_visto che l'argomento top posting vs bottom posting sta diventando una questione di vita o di morte..effettivamente...
grazie Edo, ciao!Mari