[LUGDucale-ml] Reindirizzamento coderdojo

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Gio 5 Feb 2015 14:53:19 CET

Eccomi! Ho sistemato il banner per il CoderDojo e aggiunto i 2 nuovi di
fulvio. Il primo rimanda alla lista degli articoli, gli altri 2 per ora a
nulla... :D
Fulvio, ho notato che manca una pagina su chi siamo!!! Qualcuno che c'è
dalla fondazione del LUG ha voglia di decantare la gloriosa storia delle
nostre avventure?

Il giorno 5 febbraio 2015 12:03, Fulvio Restelli <fulvio.lugducale@gmail.com