[LUGDucale-ml] Reindirizzamento coderdojo

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 10 Feb 2015 12:58:22 CET

Ops.. mi mandi anche il logo del coderdojo pavia.. ha ragione Edo, quando
importo il pdf in gimp per estrarre un'immagine da mettere nell'articolo,
il logo me lo importa nero.
Ci deve essere qualcosa che non va.

Bye
Fulvio