[LUGDucale-ml] Fwd: [ld-idee] tema 2015

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Gio 19 Feb 2015 09:58:03 CET

Io non la vedo così brutta come idea. Anzi, sarebbe bello vedere la
dinamica di sviluppo di un distribuzione, capire le difficoltà di chi ci
dedica il suo tempo.
Lo scorso anno dove i contenuti tecnici (almeno da noi) erano elevati,
abbiamo avuto un discreto afflusso di gente interessata e dei relatori
interessanti.
Penso che si possa ben pensare a dedicare almeno una parte della giornata a
questo tema, magari il pomeriggio che è un po' più per noi ...

Poi... il tema del Linuxday è sempre, solo, un suggerimento. Nulla ci vieta
di fare un campionato di minetest in rete locale :-) ... così stavolta mi
murate vivo... :D
Parliamone. Cerchiamo di organizzare per tempo, se per una volta
riuscissimo ad organizzare con calma potrebbe venir fuori un evento
strepitoso ... Indipendentemente dal fatto che si segua o meno la linea
guida.