[LUGDucale-ml] Fwd: RICHIESTA INFORMAZIONI PER WIILD

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 20 Apr 2015 18:39:54 CEST

Il 20/04/2015 17:06, Denis LUGDucale ha scritto:
> Hmmm...
> mai sentito, ma Genova non è proprio dietro l'angolo...
>
> Per la lista dei materiali, ci possiamo appoggiare a quelli acquistati
> dall'istituto di Siziano, lasciando però fuori il wiimote non
> originale che non funziona.
> a meno che P.r non abbia novità in merito.
Ok, la mia domanda pero' non era per lanciarci in loro aiuto, ma perche'
la mail era indirizzata direttamente a me e ad alcuni altri nominativi..
quindi non volevo che avessero avuto il mio nominativo da qualcuno della
lista.

Preferirei girare la mail alla lista WiiLD, penso ci sia qualcuno
decisamente piu' in zona.

Grazie
Fulvio