[LUGDucale-ml] [LUGDucale-mlG] Richiesta locali ad uso sede sociale.

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 12:49:32 CEST

Buongiorno,
l'interesse e', sicuramente, ancora vivo.
vedro' di contattarla nei prossimi giorni, per chiarimenti ed eventuale
sopralluogo.

La ringrazio per la segnalazione
Buona giornata
Fulvio Restelli