[LUGDucale-ml] [LUGDucale-mlG] lugducale.it: Info-curiosità-ripensamenti

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 7 Set 2015 09:17:47 CEST

Il 05/09/2015 16:23, lugducale.it ha scritto:
> Questa è una email di contatto dal sito http://www.lugducale.it/ inviata da:
> Luca <lucabricco70@gmail.com>
>
> Salve a tti complimenti per il sito, dopo anni di meditazione ci ho ripensato, torno a linux, ho deciso, studierò e imparerò per usarlo, vorrei venire da voi e installare linux, dove vi trovo?
>
> In attesa di una risposta mi mando un megamegasaluto
Ciao, un saluto anche a te..
In questo momento siamo ancora in fase di fine-ferie.

Stiamo pero' preparandoci ad un nuovo anno sociale e presto torneremo
completamente attivi.

Inoltre, colgo questa occasione per renderlo pubblico, stiamo allestendo
anche la nuova sede; appena operativa, vedremo di fissare una sera la
settimana per trovarci nella stessa e disquisire di Linux e affini.

Posso intanto chiederti se ti posso inserire nella ML del LUG?
In questo modo potrai essere aggiornato sui nostri incontri e sulle
nostre iniziative.

Benvenuto tra noi
Ci sentiamo

Debian  8.0	(jessy)		+ Lxde		on Laptop
ElementaryOS	(Luna)				on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS