[LUGDucale-ml] Telecomando PnP per Openelex

Matteo Beniamino mbeniamino@comelz.com
Mer 9 Set 2015 17:53:14 CEST

Non è esattamente quello che chiedi, ma magari ti può tornare utile se non
lo sai: collegando il raspberry a una tv che supporti il protocollo CEC su
HDMI (quello che ogni marca chiama in modo diverso, tipo SimpLink, Anynet+,
ecc...) puoi pilotare Kodi direttamente con il telecomando della TV.
Attenzione che non tutti i cavi HDMI vanno bene (a casa ne ho un paio, con
uno riesco a pilotare il raspberry con l'altro no).

Se già lo sapevi magari torna utile a qualcun altro. :-)