[LUGDucale-ml] SAL Linux Day 2015

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Sab 3 Ott 2015 15:36:56 CEST

Ciao a tutti,
ci sono novità riguardo il programma dell'evento?

Dal sito leggo:

1) Coderdojo/A4K (Arduino for Kids)  <-- ore? (CONFERMATO)

2) Mageia - cambia la tua prospettiva <-- ore?  (CONFERMATO)

3) Contributi e traduzioni per distro varie <-- ore?

4) Openstreetmap come aiutare la community <-- ore?

5) WiiLD, libera lavagna in libera scuola <-- ore?

Al mattino che disponibilità abbiamo di aule? Sarebbe bello poter
organizzare /tavole rotonde/ o simili su argomenti di vario genere, per
chi non fosse interessato a CoderDojo: io do la mia disponibilità in
questo senso, sarò con voi dal mattino al pomeriggio.

Un saluto

matteo