[LUGDucale-ml] SAL Linux Day 2015

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Sab 3 Ott 2015 18:14:31 CEST

Ciao Matteo, è un sacco che non ci si sente.
Innanzitutto grazie per la disponibilità, con così poco anticipo e con un
lug nascente e pieno di idee molto più vicino di noi.. Ma si sa, noi siamo
mooolto più simpatici!

Purtroppo quello che leggi sul sito è ancora una vecchia stesura di idee
per il Linux Day, delle prime volte che se ne è parlato.
Confermato il coderdojo mattutino; sembra ci siano robot e si farà del
gioco in rete con i ragazzi (mentor smentitemi se mento).
Nel pomeriggio oltre al tuo talk (ach non ricordo su cos'era), Sergio
parlerà di git e io di wiild.

Siamo però disponibili ad accettare qualunque idea, per talk o tavole
rotonde.
Sin dal mattino, per chi non è impegnato con il dojo, si può pensare a
qualcosa di divulgativo. Non metterei però troppa carne al fuoco in
mattinata per non distogliere troppo l'attenzione dal dojo, ma soprattutto
per la mancanza di braccia lavoranti.

Facci sapere cosa ti frulla per la testa.
Fulvio