[LUGDucale-ml] SAL Linux Day 2015

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 5 Ott 2015 13:22:42 CEST

Il giorno 5 ottobre 2015 10:47, fulvio.lugducale <fulvio.lugducale@gmail.com
> ha scritto:

> Riciao, ci fai avere allora un titolo?

Ciao Fulvio,
mi ero perso un pezzo. Sostituirei il titolo con questo

Take Action: hacking per la crescita individuale e professionale

Ci dici anche cosa vorresti fare al mattino? o se hai altri talk x il
> pomeriggio?
>
> Per il pomeriggio, niente altro.

Al mattino mi piacerebbe poter organizzare due/tre tavoli intorno ai quali
qualunque membro del LUG voglia illustrare un progetto o un'attività
pertinente l'evento possa farlo liberamente, in uno spazio di 20 minuti
circa, scanditi magari da un timer da cucina :o)

Chi sarà interessato si avvicinerà al tavolo.

Lo scopo: ridurre le distanze tra relatore e avventori, permettendo una
maggiore interazione tra gli individui, evitando proiettori, slide e
gira-slide.

Eehm.. dovremmo fare il volantino e spammare il mondo..

> Grazie
> Fulvio

Grazie a te

matteo