[LUGDucale-ml] Installare ROOT

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 24 Nov 2015 10:47:21 CET

Grazie ad entrambi.. appena a casa ci riprovo.
Ubuntu 12.04 e' la versione che ho sul vecchio pc in dotazione a mio
figlio ;P
Dovrei prenderne possesso per un po' di tempo per provare ad aggiornarlo
e non me lo lascia per piu' di 10 min.

Ho provato a guardare nel pacchetto che ho scaricato relativo a ubuntu
12 (root_v5.34.34.Linux-ubuntu12-x86_64-gcc4.6.tar.gz), ma non trovo
altri tar..

Grazie ancora, vi aggiorno
Fulvio