[LUGDucale-ml] Corso smart per Coordinamento

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 1 Dic 2015 17:31:38 CET

Ciao a tutta la lista.

Gli amici del Coordinamento del Volontariato, mi chiedono se possiamo
fare un corso sull'utilizzo dei tablet/smartphone..
Molto generico come argomento, vero??
Penso vogliano un qualcosa di introduttivo come il corso di
avvicinamento al PC, giusto per far capire che il tablet non ti mangia e
non e' da usare in sostituzione del tagliere in cucina.
Poi, possiamo mettere (sempre che si voglia fare) dei paletti.

Siamo quindi alla ricerca di un docente che possa tenere tale corso, si
tratterebbe di un paio d'ore a settimana per max 4 settimane.
La sera in cui tenere il corso, verra' scelto dal docente stesso (mi
pare giusto)

Sono aperte le discussioni, entro la prox settimana dovrei dare risposta
definitiva per presentare il corso all'assemblea del coordinamento del
09/12.
Grazie

Debian  8.0	(jessy)		+ Lxde		on Laptop
ElementaryOS	(Luna)				on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS