[LUGDucale-ml] R: Re: Incontri del lunedi

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Gio 11 Feb 2016 08:57:10 CET

Ciao, approfitto di questo post per dire che in questo periodo (ora siamo a febbraio) non potrò essere troppo presente alla riunione settimanale in sede, se pero' farete una serata dedicata ai comandi della Shell posso cercare di venire un lunedì.
Fatemi sapere. CiaoMari

Inviato da Yahoo Mail su Android

  Il Mar, 12 Gen, 2016 alle 11:07, fulvio.lugducale<fulvio.lugducale@gmail.com> ha scritto:   Il 11/01/2016 08:26, Fulvio Restelli ha scritto:

> Buongiorno e buon anno ancora a tutti.
> Da oggi riprendono gli incontri del lunedì, presso la sede del LUG.
> Stasera ci si trova quindi dalle 21 circa in via persani, 22.
> Questa sera faremo un po' di esercizio estemporaneo di php e html.
> Sono quindi i benvenuti i guru del web.
>
> Buona giornata e buona settimana
> Fulvio

Esito positivo della serata di ieri, per il primo incontro del 2016 in sede.
Non per i risultati ottenuti con HTML e JQuery, ma perche' si sono
conosciute nuove persone interessate al LUG.

Un benvenuto ai nuovi iscritti all'associazione, vedremo di tenervi
impegnati durante quest'anno.

Buona giornata

Skype:    fulviorestelliuff
Debian  8.0    (Jessy)        + Lxde        on Laptop
ElementaryOS    (Freya)                on Laptop
Puppy 6.3    (Slacko)            on Laptop
Xubuntu 14.04     (Trusty)    + XFCE        on desktop