[LUGDucale-ml] Mac_Vintage

anDREa andreacomelli-wolit@tiscali.it
Ven 8 Apr 2016 10:17:26 CEST

Ciao Fulvio,

è una workstation che usavamo in ospedale per fare ricerca (25 anni fa?).

Utilizzava un programma homemade che raccoglieva dati analogici dalla
macchina e li trasferiveva in digitale al Mac. Poi, tramite un altro
programma, convertivamo i dati da linguaggio macchina in ASCII e
successivamente in un foglio di calcolo....

Penso che il programmatore della Hamilton sia ormai morto. :(

Verrebe un po' più facile recuperare il System 7...

Grazie comunque
anDREa