[LUGDucale-ml] R: Re: Festa s.Antonio 2016

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 3 Giu 2016 09:42:57 CEST

Il 02/06/2016 19:43, Luca ha scritto:

> Ciao a tt ragazzi è un poketto che manco....... lunedì ceniamo là
> tutti insieme o ci troviamo alle 21.30?

Ciao, se avete intenzione di venire a mangiare, lunedi e' serata pizza.
Ci sono altre cose alla piastra, dolci, patatine, ecc.. insomma per
quasi tutti i gusti.

Io saro' li a lavorare, fatemi sapere se e quanti sarete che vedo di
tenere un tavolo.

Bye
Fulvio