[LUGDucale-ml] stasera

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Mer 13 Lug 2016 17:15:35 CEST

concordo con quanto dice Denis, dovrebbe essere disponibile nei repository
di canonical...

prova con questa procedura:

 ( teoricamente dovrebbe bastare il solo:   ->  sudo apt-get install skype
  )

1 ->  sudo add-apt-repository "deb http://archive.canonical.com/
$(lsb_release -sc) partner"

2 ->  sudo dpkg --add-architecture i386 .

3 ->  sudo apt-get update && sudo apt-get install skype