SPORT FORIANO....

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Sat, 17 Nov 2001 20:39:58 +0100 (CET)

Lo só con Linu e l'informatica non c'entra niente!
Ma leggendo nel GOLFO on-line ho scoperto che il
comune di Forio ha stanziato i fondi per realizzare
delle opere pubbliche. "accorciando i tempi" promette
di realizzare delle belle cose?
Ma come  saranno mantenute queste opere e come saranno
utilizzate il GOLFO non lo puó dire perché nenache
quelli del comune lo sanno!
Cmq Io spero che riescono a realizzare efficienti
opere sportive e che tutti ne posso fruire in modo
corretto senza abusi e disusi! Ad Ischia  posto
turistico, mancano sopratutti strutture sportive e
quelle poche che ci sono fanno pena (Sopratutto a
Forio fanno schifo! )!! Un futruo saremo all 'altezza
delle altre cittá normali? O dobbiamo sempre
sopportare alcuni s... che pensano di governare tutto
e tutti?!?!?
link...
http://www.ilgolfo.it/is_09.shtml

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it