Raccolta di firme per il disegno di legge sul software libero

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Dom 21 Apr 2002 20:32:13 CEST

Ci sono alcune persone che si sono iscritte oggi!

Penso che loro non abbiamo ricevuto questa lettera!

Ragazzi bisogna raccogliere FIRME, per aiutare L'OPEN
SOURCE IN ITALIA.
Stampate il PDF e fatelo firmare
Tutto qui sotto

<URL:http://softwarelibero.it/documentazione/firme_cortiana.pdf>,
> [...]
> L'Associazione Software Libero è una  entità legale
> senza scopo di lucro che ha come  obiettivo la
> diffusione del software libero  in Italia e di una
> corretta  informazione  sull'argomento.  È  l'unica
> organizzazione italiana affiliata alla Free Software
> Foundation Europe.
>  Riferimenti: http://softwarelibero.it/
>
> A proposito di Italian Linux Society:
> La Italian Linux Society è  un'associazione senza
> scopo di lucro che dal
> 1994  promuove  e  supporta   iniziative  e
> progetti  in  favore  della diffusione di GNU/Linux

Vinci i Mondiali - La Grande Sfida dei Mondiali FIFA
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://lasfida.yahoo.net/