[LUG-Ischia] Immagine Kernel dell'installazione

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Mar 3 Dic 2002 19:12:58 CET

Ciao Fabio,
nelle mia risposta non c'era nessuna ironia :)
Parlavo sul serio la sitro' Gentoo
http://www.distrowatch.com/table.php?distribution=gentoo
ha un diversa tipologia di installazione molto pulita
e  semplice ma non penso che sia facile da installare
:)  Purtroppo io non sono riuscito ancora ad
Installarla,
con un design pulito e flessibile, per questo può
piacere a utenti  Slackware, Linux From Scratch o BSD.
Come dice nell parte della documentazione:
http://www.gentoo.it/index-docs-it.html

Potresti trovare interessante per quello che vuoi fare
tu.

http://www.linuxfromscratch.org/ (qui trovi altre
infos per una installazione senza distribuzione)

Ciao Giovanni

scusami forse non mi sono spiegato bene, io cercavo