[LUG-Ischia] aiuto

Antonio a.sgueglia@inwind.it
Dom 20 Gen 2002 22:43:50 CET

Salve,
ho un paio di problemini con mandrake 9.0
quando uso icq (LICQ) non riesco mai ad avviare una sessione di chat,
riesco solo a ricevere e mandare messaggi,quando invio un richiesta di chat
questa si blocca,poi ho problemi con i cd roms e il floppy,quando vi accedo
mediante il collegamento "Removable media" non si apre il dispositivo,e quando
cerco di creare un collegamento (usando il tasto destro del mouse->"crea
nuovo dispositivo cdrom") non mi escono trai dispositivi che si possono
montare.

Confido in voi,grazi