[LUGIschia]un saluto agli amici di Ischia

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Sab 20 Lug 2002 19:14:28 CEST

Ciao Mario,
Conosco le difficolta' che si incontrano a venire qui
ad Ischia nella serata :-) Purtroppo la maggior parte
di noi lavora di mattina e pomeriggio percui la serata
per molte persone e l'ideale, ma non ti preoccupare
non mancherano gli incontri e manifestazioni
mattiniere.

Per l' aggiornamento della RH puoi usare la sua
funzione interna di aggiornamento sui server RH, o
altrimenti usare RedCarpet di Ximian, se usi gnome, e
risolverai i tuoi problemi di update del sistema!

Spero di vederti presto tra di noi.

Salutoni Giovanni

 --- mario cel <mariocel@inwind.it> ha scritto: >
Ciao, sono Mario, un nuovo iscritto alla vs
> newsletter..sono di Sorrento e
> desidererei:
>
> 1) sapere se a Sorrento esistono altri utenti così
> da poterli contattare più
> facilmente
> 2) approfondire la conoscenza di Linux
> ho installato la RED HAT 6, ma avrei voluto la RED
> HAT 7.1 (visto che ho
> anche acquistato un manualino "flash" )..non so come
> effettuare l'upgrade o
> dove procurare in ogni caso versioni + aggiornate (
> ...l'upgrade non è poi
> così necessario, potendo installare la 7.1  "ex
> novo" , o potendo installare
> [...]

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/