[LUG-Ischia] lug ischia website

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Mer 6 Nov 2002 12:02:58 CET

Ciao Giuseppe,

Redhat 8.0 ? giá installata e la consiglio a tutti gli
utenti Redhat, mi piace questa versione anche se ha
qualche problema con Apache e PHP!
In realtá io ho effettuato un download da
http://linuxiso.org/distro.php?distro=7 diciamo che i
collegamenti non sono molto veloci, ma penso che il
traffico in questi giorni non sia come nella prima
settimana di uscita dove io per un giorno ho cercato
di scaricare con successo i 5 CD!
Ma ho saputo che qualcuno ha comprato la rivista
RedHat Magazine e lí usciva la RH8 Psyche!

Un giro non me lo sono fatto, ma penso che la puoi
trovare facilmente!

fatti sentire!

Gianni

 --- Giuseppe Iacono <giuseppe.iacono@pointel.it> ha