[LUG-Ischia] lug ischia website

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Gio 7 Nov 2002 12:17:52 CET

non tutti i torti ma...
Penso che hai installato Apache 1.x io vorrei
installare Apache 2.x!
Ieri sera smanettando tra Mozilla ed Apache sono
riuscito a far funzionare in parte PHP (la cosa brutta
e non so'  come! )
# cioe'  mi funzionano alcuni script ed altri no
# terribbile

Penso che devo leggermi attentamente il manuale di
Psyche, per non combinare guai irreparabbili!

Hai provato la nuova versione di SuSE  ?? Mi hanno
detto che non sia una bella cosa da vedere, io penso
che niente sia bello da vedere con KDE :)

Saluti Giovanni
******
* Tornando al discorso generale WiFi-Ischia
* Qualcuno di voi e' interessato al progetto
* Se si scrivetemi
******

Ciao Gioavanni
 --- marco <maralp@libero.it> ha scritto: > anche la
suse 7.2 aveva problemi con apache e php