[LUG-Ischia] LinuX Day 2002

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Dom 10 Nov 2002 18:07:38 CET

Ciao,

il problema che quest'estate invitai tutti alle
riunioni del lug, dove ci siamo ritrovati sempre gli
stessi nonostante le promesse di "molti" di attiva
parteciapzione, dato che eravamo in pochi e
l'organizzazione di un Linux Day richiede la
partecipazione di un certo numero congruo di persone,
decidemmo di lasciar corre per quest'anno e
organizzare un nuovo evento a Natale o nelle vicinanze
delle feste!
Colgo l'occasione di invitare a contattare il lug per
chi vuole parteciapre al prossimo evento
"attivamente", questo non vuol dire perdere giornate
di tempo, ma solo a svolgere un piccolo compito per
rendere questo evento bello e costruttivo! (anche un
ora a disposizione basta ed avanza)

Quindi chi vuole partecipare puo'richiedere
informazioni a info@lug-ischia.org !

Saluti
Gianni

 --- Viper <splatter4@inwind.it> ha scritto: > Dopo il
successo dell'edizione 2001, ILS (Italian