[LUG-Ischia] Protezione dei beni digitali

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Lun 21 Ott 2002 15:39:23 CEST

Ciao r,
l'argomento che hai poststo e molto interessante ho dato uno sgurado
veloce all'argomento è penso che lo approfondirò!
Mi sorprende come questo argomento non sia stato posto all'attenzione
della ml linux.it.

Gianni