[LUG-Ischia] info request

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Gio 24 Ott 2002 08:55:49 CEST

Ciao Antonio,

Non uso Mandrake e quindi non so che kernel usa nella
versione 8.1! Cmq se hai un Kernel 2.4** Non Penso che
si siano problemi per quella scheda integrata!
Questo tipo di KErnel integra il supporto Audio Codec
'97 (AC'97) della Intel (?)

Una soluzione la puoi trovare con

modprobe i810_audio

per vedere il syslog di sistema

oppure puoi vedere i messaggi del Kernel con

dmesg | less

I moduli per lŽaudio  si trovano in i810_audio to
/etc/modules

echo "i810_audio" >> /etc/modules

Ma penso che MAdrake supporti anche una configurazione
interna, non penso che hai bisogno di ricompilare il
Kernel!
Ma qui dovrebbero entrare in azione i Mandrekkiani
isolani! (Salvino,Vincenzo)

Salutoni
Gianni

P.S. Qualcuno mi sa consigliare una buona
distribuzione di Mozilla (la 1.1 ha problemi gravi con
 i plugin)

=====
~          |have a lot of fun! #197698      ~
~          Reply to: g.coppa@gmx.net     ~

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/