[LUG-Ischia] A scuola di Java!!

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Mer 12 Feb 2003 20:08:00 CET

Ciao Federico,
non ho avuto ancora il tempo di rispondere alla tua e-mail, Spero di
farlo questo fine settimana, ho due esami da superare, e quindi...

La notizia si trova su IlNuovo a:

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,169966,00.html

conosco qualcuno di Ischia giá iscritto, se anche qualcun'altro lo ha
fatto me lo faccia sapere!

Ciao
Gianni