[LUG-Ischia] richiesta aiuto (fwd)

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Lun 13 Gen 2003 21:01:53 CET

Penso che hai LILO come loader, ma forse potresti avere anche GRUB, per
questo ti ho inserito alcuni links dove puoi trovare sicuramente
informazioni molto utili!

http://www.openskills.info/statics/linux_loaders_lilo_grub.htm
http://www.coresis.com/linux/corsobase/7-2.htm

TUTTO SU LILO
http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/mini/LILO

Per il tuo problema dovresti modificare il timeout=50 magari aumentando
il tempo in decimi di secondi che lilo aspetta prima di caricare
l'immagine di default.

buon divertimento!

--
Giovanni Coppa <g.coppa@gmx.net>