[LUG-Ischia] RE: Digest di lugischia, Volume 16, Numero 6

ElettoNet@netscape.net ElettoNet@netscape.net
Mer 15 Set 2004 15:25:24 CEST

Cari Tutti,
1. Sono solo io, oppure c'è qualcosa di strano nel programma che gestisce i NG?

2. Vorrei chiedervi qualche indicazione per un utente che è riuscito, dopo qualche sforzo (per il sottoscritto un trionfio!) ad installare una comoda distribuzione del Pinguino (Mandrake 10, grazie per i preziosi consigli!) e vorrebbe fare tutto, o quasi tutto, sia possibile per entusiasmarsi per Linux al punto tale da decidere di abbandonare definitivamente Windows.

grazie a tutti,
perdonate le mie domande così "trivial".

elettonet