[LUG-Ischia] On line il nuovo look per il lug-ischia.org

Giovanni Coppa g.coppa@lug-ischia.org
Mar 21 Nov 2006 10:08:57 CET

Tutto merito di Joomla e di Ajax che hanno permesso alcune sottigliezze,
per i problemi compatibilità  con Konqueror o altri Browser di basso
rilievo, mi dispiace che non esiste il supporto a Ajax, cercherò di
trovare una soluzione nei prossimi giorni.

A presto
Gianni

P.S. Aruba...... mavaffa.....