[LUG-Ischia] Re: Digest di lugischia, Volume 34, Numero 1

cristiano ferrara ferrara2020@yahoo.it
Gio 7 Set 2006 14:36:27 CEST

io non ne capisco moltissimo, ma se dici il problema potrebbe darsi che qualche soluzione esce, non so io provo a chiedere a qualcuno.

Ciao Cris
Ivano Di Costanzo <ivano@lug-ischia.org> ha scritto:  Certo che ci dobbiamo svegliare, ma se non abbiamo di nuovo il server ci sarà difficile aprire qualche progetto.

Qualche settimana fa io e enrico abbiamo provato a rimettere in vita il nostro ex serverozzo ma senza risultati (ps. se qulcuno si intende di bios ibm e raid si faccia avanti).
Comunque gianni gentilmente a breve ne mettera' uno in Germania in modo che noi possiamo utilizzarlo per diffondere e collaborare ai nostri "progetti".

Riguardo tali progetti sarebbe bello qualcosa riguardante le reti, la programmazione, le documentazioni (how to) e chi piu' ha idee piu' ne metta. Qualcosa si sta muovendo penso che a  breve  ci sveglieremo ;)

Gli utilizzatori di gaim, kopete etc. possono usufruire della rete jabber stando contemporaneamente connessi a altre reti tramite lo stesso client, il mio contatto è i.dicostanzo@gmail.com  chi vuole mi aggiunga.

Qui è spiegato come usufruire della rete jabber:
http://a2.pluto.it/a2258.htm

Potete entrare in jabber anche tramite un account gmail persino con Gaim selezionando nuovo account-->aggiungi (menu' strumenti-->account) e impostando:

Protocollo: jabber
Nome Utente: i.dicostanzo (esempio)
Server: gmail.com
Risorsa: Gaim
Password: xxxxxxxxx
Alias: MioNick

Premere poi "Mostra piu' opzioni" e inserire:

Utilizza TSL se disponibile on
Porta: 5222
Server di connessione: talk.google.com

Ciao Ivano

Il 07/09/06,  lugischia-request@lists.linux.it <lugischia-request@lists.linux.it> ha scritto: Invia le richieste di iscrizione alla lista lugischia all'indirizzo
        lugischia@lists.linux.it

         http://lists.linux.it/listinfo/lugischia
         lugischia-request@lists.linux.it

        lugischia-owner@lists.linux.it

della lista lugischia..."

Argomenti del Giorno:

   1. progetti attivita (cristiano ferrara)
   2. iniziamo un attività? (cristiano ferrara)
   3. progetti e attivita (cristiano ferrara)

Message: 1