[LUG-Ischia] progetti attivita

Giovanni Coppa g.coppa@lug-ischia.org
Mer 6 Set 2006 18:05:38 CEST

Finalmente..... mitico... in questo mese non saró l'unico ad aver
scritto un email. ;)
Anche io sono favorevole a qualsiasi iniziativa. Potremmo iniziare con
l'organizzare la serata di settembre ad Ischia... in quelle 3 ore
possiamo presentare qualche progetto e proporne altri

Serata.... Buona.

Gianni