[LUG-Ischia] Linux Meet Ischia 28 Settembre

cristiano ferrara ferrara2020@yahoo.it
Lun 18 Set 2006 18:52:06 CEST

anche io sarei propenso al venerdì perchè lavoro. Ad ischia arrivo alle 21.

Cris

"p_monti@libero.it" <p_monti@libero.it> ha scritto:  Ciao raga ma non si può per venerdì?
Io non posso giovedì perchè sono a milano
ciao Pasquale