[LUG-Ischia] Linux Party Pozzuoli

Giovanni Coppa g.coppa@lug-ischia.org
Dom 4 Nov 2007 22:36:28 CET

Salve,
mi chiamo Alfredo e sono di Pozzuoli, sono pinguino da 3 anni ormai ed
ho sempre avuto un desiderio, fare un linux party.
Finalmente forse ci riesco!
Il 16 Novembre presso il Mushroom, un locale di Arcofelice (una fraz.
di Pozzuoli), organizziamo una festa che inizierà alle 17 e si
protrarrà fino a notte, la festa è un grande contenitore dove chiunque
può mettere qualcosa e io sto cercando di includere due iniziative
legate a linux:

1) Incontro dibattito sulla prospettiva di adozione di Linux e
software Open Source / Free da parte delle Pubbliche Amministrazioni,

2) Linux Installation Party, aiuti e consigli su installazione e
configurazione "free as in beer"

Il locale ha la ADSL e io potrei portare il mio router Foneros per
servire di wireless chiunque abbia un account FON.

Ma ho bisogno di aiuto. Ho bisogno che tutti i pinguini che sono
interessati vengano a darmi una mano, sia per costituire un pubblico
sufficientemente critico nel momento del dibattito, sia per fornire un
aiuto valido nell'Installation party.

Cercasi Adesioni!!!!

Potete scrivermi in privato: orazio.nelson@gmail.com
O visitare e partecipare al piccolo portale che usiamo per
pubblicizzare l'iniziativa e su cui troverete un programma
provvisorio: http://movimento.netsons.org

In ogni caso, spero di non essere solo ven 16

Grazie
Alfredo