[LUG-Ischia] Informazione su copertura wireless

Massimiliano C. - ufoonline ufoonline@lug-ischia.org
Gio 31 Gen 2008 23:27:13 CET

Hello Arcangelo,

Chi non muore si rivede!

Bhe.. il mio problema con le antenne.. e che dovendocoprire con 1
antenna.. 2 piani, non sò poi se je la fa... ovvero
mi spiego meglio, dalle caratteristiche tecniche di una +8dbi
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVI1+kP98f8p8Nqtm7zs6VHqqnHtB848PFNng3qHhKEsYsg==

Vedo che ha 15° in verticale...
non si riesce a sapere l'antenna base del dlink quanto ha in verticale
purtroppo :(

ma penso che con 15° a occhio non riuscirei a coprire fino a 2 piani
sotto come facevo con l'antenna della dlink :(

--
Best regards,