[LUG-Ischia] migliore webmail in php o perl

Massimiliano C. - ufoonline ufoonline@lug-ischia.org
Lun 17 Mar 2008 12:20:31 CET

Hello Antonio,

io utilizzo roundcube che è molto carina a dir la verità ;-)
gestisci il tutto tramite IMAP... ed ho rpovato con mailbox da
800messaggi cammina senza problemi.