[lugman-cd] Partecipazione in stand Mynet alla millenaria

LUGMan lugman@lugman.org
Lun 21 Ago 2023 13:52:22 CEST

Confermato tutto.
Siamo in 3 sicuri:
Lino Giacomoli
Stefano Salvi
Fausto Picchi
Potrebbe esserci un'altro ma al momento non sappiamo.
Bene per l'attrezzatura, il resto lo portiamo noi (i nostri PC).

Ciao

⁣Lino Giacomoli
Segretario
Linux Users Group Mantova APS